A tutti è capitato di avere fra le mani una brochure… che pare strana. Osservando le immagini e le fotografie stampate sulle lavorazioni di cattiva qualità vediamo immediatamente che qualcosa non quadra. I colori sono talmente poco azzeccati da far pensare ad un errore, ed infatti è così. Visi paonazzi, cieli lattiginosi, mari oscuri, ombre troppo nere, denti gialli… com’è possibile tutto ciò?
Un’immagine può cambiare moltissimo a seconda dello schermo dal quale la si osserva, ma ancora di più a seconda del supporto su cui va stampata. Se un’immagine appare nitida piacevole e ben bilanciata al pc, è necessario fare le cosiddette prove colore per capire come si trasformerà una volta stampata.
Per evitare figuracce e lavori da buttare, affidati a noi. Thesis Color opera da 40 anni al servizio di una clientela esigente che richiede diverse lavorazioni come fotoritocco, impaginazione e prove colore. Puoi fornici il supporto su cui intendi stampare le tue immagini e in pochissimo tempo potrai vedere la vera resa si quei supporti. Lavoriamo con gli standard Eci, Fogra e Swop per garantirti un risultato perfetto, esattamente corrispondente ai tuoi desideri e alle tue esigenze. Non buttare tempo e denaro: vai a colpo sicuro con dei professionisti!