L’attesa di un bebè, se prima era vissuta con timidezza e con una certa riservatezza da parte delle mamme e delle famiglie, oggi diventa sempre di più un’occasione di esibizione e valorizzazione del corpo femminile che vive un momento unico. La dolce attesa diventa sempre più grintosa e la mamma si vede come protagonista scanzonata, disinibita, gioiosa e perché no? anche sensuale nella sua trasformazione importante che porterà tanta gioia in casa.
Sono sempre più frequenti i servizi fotografici alla mamma e al papà, ma anche agli altri fratellini e alle sorelline maggiori, durante tutto l’arco della gravidanza. Fotografare e poi rivedere il pancione che cresce, i capelli che si allungano, l’abbigliamento che si fa più coccolone mentre la gravidanza procede verso l’inverno o vedere al contrario sempre più pelle scoperta se si va verso l’estate, è un’emozione a cui è difficile resistere.
In questo tipo di fotografia è necessaria un’estrema cura: qui il lavoro di post produzione e ritocco fotografico può essere indispensabile per ricreare l’atmosfera magica di quei momenti. Non deludere i propri clienti, molto sensibili in questo caso, è l’obbiettivo massimo di ogni fotografo, e noi saremo il tuo braccio destro!